Il programma sarà svelato domani, giovedì 16 febbraio alle 12 al Salone d’Onore di palazzo Donini. Dal 25 febbraio al 5 marzo
Nero Norcia è pronta per la sua 59esima edizione. La mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici andrà in scena nella città di san Benedetto, non più solo nei weekend, ma, novità di quest’anno, dal 25 febbraio al 5 marzo, con eventi e appuntamenti per nove giorni consecutivi.
Il programma della rassegna enogastronomica sarà illustrato giovedì 16 febbraio alle 12 nel Salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia, da Nicola Alemanno e Pietro Luigi Altavilla, rispettivamente sindaco e presidente del Consiglio comunale di Norcia, alla presenza di Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria.
All’incontro parteciperanno anche Stefano Ansideri, presidente di UmbriaFiere che in questa edizione, altra novità, è per la prima volta partner dell’evento, Stefano Lupi, presidente dell’Università dei Sapori, e Antonella Brancadoro, direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore.