Eventi

NeraBoulder, a Narni l’arrampicata libera sugli edifci ‘con l’occhio’ di Instagram

Tutto pronto per la quinta edizione di NeraBoulder, contest di arrampicata sportiva sugli edifici del centro storico di Narni organizzata dall’associazione InterValli e in programma sabato 10 settembre. Oltre alla competizione sportiva, aperta a tutti gli amanti dell’arrampicata di ogni livello (bambini compresi), NeraBoulder è una festa anche per chi non vuole proprio saperne di arrampicare.

Il programma prevede una cena dal menù tipico medievale, allestita in collaborazione con la taverna e l’antico forno del terziere di Mezule, uno dei protagonisti della Corsa all’Anello, con esibizioni dei tamburini e balli medievali. A chiudere la serata ci sarà il dj set dell’artista reggae Andrea Piazza, in arte Plaza.

Nato per promuovere le ricchezze storiche e culturali dei paesi della Valnerina attraverso lo sport, NeraBoulder quest’anno si avvale della collaborazione del team di Instagramers Terni che seguirà la manifestazione attraverso le immagini. Tutti i partecipanti all’evento sono chiamati a postare le proprie foto all’insegna degli hashtag #igersterni e #neraboulder.

Si può seguire l’evento in tempo reale sui social su:
– NeraBoulder: www.facebook.com/neraboulder
– Evento Fb https://www.facebook.com/events/1712770565628646/
Per iscriversi:

http://www.intervalli.org/pre-iscrizione-online-nera-boulder-2016/