Neolaureati in ingegneria civile cercasi. A Spoleto opportunità di esperienza formativa - Tuttoggi.info

Neolaureati in ingegneria civile cercasi. A Spoleto opportunità di esperienza formativa

Redazione

Neolaureati in ingegneria civile cercasi. A Spoleto opportunità di esperienza formativa

Gio, 21/02/2013 - 15:26

Condividi su:


Occupazione ai minimi storici, assunzioni in netto calo, domanda e offerta completamente sbilanciate. Certo la situazione economica italiana non promette bene e chi con tanti sogni e speranze ha intrapreso gli studi universitari si trova oggi a penare non poco per trovare la chance lavorativa per la quale è stato formato. Fortunatamente ci sono realtà solide, aziende con grandi potenziali e società con buone prospettive davanti che stanno stringendo i denti e puntando sulle risorse umane.

A Spoleto una di queste, azienda operante nel settore edile, cerca neolaureati in ingegneria civile per un’esperienza formativa. L’impiego è immediato e le candidature dovranno essere inviate a Syn-ergo società che si occuperà delle preselezioni. Si richiede invio di curriculum vitae rigorosamente in formato europeo. L’indirizzo mail per proporsi è info@syn-ergo.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!