Nel pomeriggio di domenica scorsa i Carabinieri del N.O.RM. – Aliquota Radiomobile di Città della Pieve impegnati in un servizio esterno di controllo del territorio nel Comune di Magione, hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo un uomo di origini albanesi, procedendo ad una accurata perquisizione della vettura.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno individuato 4 dosi di sostanza stupefacente, rivelatasi poi essere “cocaina”, abilmente occultate nel cruscotto dell’auto, per un peso complessivo di quattro grammi circa.
La persona, in Italia senza fissa dimora, è stato ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Perugia, è stato arrestato in flagranza di reato. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato, unitamente a 300 euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.