Nek in concerto ad Orvieto, divieto di sosta a corso Cavour - Tuttoggi

Nek in concerto ad Orvieto, divieto di sosta a corso Cavour

Redazione

Nek in concerto ad Orvieto, divieto di sosta a corso Cavour

Il provvedimento riguarda la necessità di far transitare i due autoarticolati a servizio dell'organizzazione del concerto-evento di Nek al Teatro Mancinelli
Mar, 05/11/2019 - 18:26

Condividi su:


Nek in concerto ad Orvieto, divieto di sosta a corso Cavour

Il cantante Nek in concerto domani sera (mercoledì 6 novembre) al Teatro Mancinelli di Orvieto e per l’occasione sono previste delle limitazioni stradali a corso Cavour.

Il Settore Vigilanza del Comune di Orvieto ha infatti disposto la seguente ordinanza relativa alle operazioni di smontaggio dell’imponente allestimento che, come è noto, caratterizza il nuovo tour  “Il mio gioco preferito – European tour” di Nek il quale terrà il suo concerto-evento sul palcoscenico del Teatro Mancinelli di Orvieto, mercoledì 6 novembre alle ore 21.

Poiché tutto Corso Cavour è già disciplinato a divieto di sosta 0-24, l’ordinanza prevede che:

– dalle ore 20.00 di mercoledì 06 novembre fino alle ore 08.00 di giovedì 07 novembre 2019 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto Corso Cavour, da Piazza Cahen fino al Teatro Mancinelli, per consentire il transito e lo stazionamento dei mezzi necessari al carico delle strumentazioni dopo il Concerto.

– Una volta terminate le operazioni, l’Associazione TEMA, attraverso proprio personale, dovrà provvedere alla scorta dei mezzi proseguendo per Corso Cavour fino a Piazza della Repubblica in uscita su Via Garibaldi e Strada di Porta Romana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!