"NATI PER LEGGERE", SABATO SPETTACOLO PER BAMBINI A PALAZZO TRINCI - Tuttoggi.info

“NATI PER LEGGERE”, SABATO SPETTACOLO PER BAMBINI A PALAZZO TRINCI

Redazione

“NATI PER LEGGERE”, SABATO SPETTACOLO PER BAMBINI A PALAZZO TRINCI

Gio, 16/12/2010 - 18:31

Condividi su:


Nell'ambito del progetto “Nati per leggere” per favorire la lettura ai bambini fin dal primo anno di vita, la cooperativa Fulginart, per iniziativa degli assessorati comunali alla cultura e all'infanzia, presenta sabato 18 dicembre, nella sala Sisto IV di Palazzo Trinci, lo spettacolo, “Il suono di una fiaba”, per bambini della scuola d'infanzia e primaria, tratto da “Ma mére l'Oye di Ravel. Lo spettacolo è curato da Loretta Bonamente e Andrea Adriani con il Duo Dama, Marinangela Pelliccelli e Daniela Scaletti. La prenotazione è obbligatoria (0742/330610).

Un personaggio delle fiabe, per uno strano incidente causato da due litigiose fate che si esprimono solo attraverso filastrocche e suoni musicali, viene catapultato fuori dal libro “Il mondo di c'era una volta” perdendo così la sua fiaba e in parte la sua memoria, tanto da non ricordare più chi, né come si chiama. Nella ricerca che lo condurrà a ritrovare sia la sua fiaba sia la sua identità, l'unico elemento che può aiutarlo è la musica, quella sì che sa riconoscerla!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!