Categorie: Eventi Foligno Istituzioni Politica

Natale a Bevagna, plauso del sindaco ad organizzatori

“Ringrazio a nome mio e dell’amministrazione comunale la Pro Loco di Bevagna, per aver organizzato un ricco cartellone di eventi ed iniziative natalizie, riuscendo a coinvolgere e coordinare i commercianti e le migliori energie pubbliche e private dell’intero territorio. Una comunità è forte quando riesce a far rete ed a mettersi insieme per ottenere grandi risultati nell’interesse superiore di tutti”.

Così il sindaco di Bevagna, Analita Polticchia, vuol pubblicamente rendere merito agli organizzatori di “La Magia della tradizione: c’era una volta Natale a Bevagna”.

“Le luminarie nel centro storico e l’originalissimo allestimento del ‘Boschetto dei Desideri’ in piazza Silvestri sono i due fiori all’occhiello della Bevagna natalizia – rileva la Polticchia – ed ogni giorno ci sono più buoni motivi per visitare la nostra città. Questo spirito è il vero spirito natalizio, il più bel regalo che Bevagna potesse farsi”.

Tutti i dettagli sono disponibili anche on lime, tramite il portale istituzionale del Comune, il sito prolocobevagna.it e la pagina Fb della Pro Loco di Bevagna.