NASCONDEVA COCAINA IN CANTINA: ARRESTATO IMBIANCHINO DI 21 ANNI - Tuttoggi.info

NASCONDEVA COCAINA IN CANTINA: ARRESTATO IMBIANCHINO DI 21 ANNI

Redazione

NASCONDEVA COCAINA IN CANTINA: ARRESTATO IMBIANCHINO DI 21 ANNI

Ven, 03/12/2010 - 16:51

Condividi su:


“Un operaio impeccabile”, a detta del suo datore di lavoro. Peccato che l’imbianchino, K. S., ventunenne incensurato di origine albanese, sia stato arrestato per spaccio di droga.

Dopo la segnalazione di tre giorni fa, nella mattinata di ieri gli agenti di polizia, coordinati dal vicequestore Bruno Antonini, sono infatti entrati all’interno dell’abitazione del giovane situata nel centro storico della città di Foligno: nella cantina la scoperta di 70 grammi di cocaina per un valore di ‘mercato’ di 7mila euro, nascosta in un involucro di nastro adesivo cartaceo e conservata nel riso, rivelatasi poi di elevata qualità agli esami scientifici della polizia. Ma nell'insolito nascondiglio non è stato trovato nient’altro: né materiale per confezionarla, né somme di denaro che facessero pensare ad una precedente attività di spaccio.

Le indagini dunque proseguono per valutare se il ruolo del giovane albanese fosse quello di depositario temporaneo dello stupefacente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!