Nasconde 15 piante di marijuana, minorenne tifernate affidato a comunità - Tuttoggi.info

Nasconde 15 piante di marijuana, minorenne tifernate affidato a comunità

Redazione

Nasconde 15 piante di marijuana, minorenne tifernate affidato a comunità

Gli arbusti erano lasciati a essiccare in un campo in disuso e nascosti in un borsone, trovata droga anche nell'abitazione del giovane
Gio, 19/12/2019 - 18:18

Condividi su:


Carabinieri e Polizia di Città di Castello hanno dato esecuzione ad una misura cautelare di collocamento in una comunità, emessa dal Tribunale dei Minori di Perugia, su richiesta del Pm titolare del fascicolo, a carico di un minorenne tifernate.

Le attività svolte dalle forze dell’ordine lo scorso novembre hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane indagato, per la detenzione ai fini di spaccio di 15 arbusti di marijuana per un totale di circa 300 grammi di stupefacente (sequestrati dai militari), lasciati in parte a essiccare in un campo in disuso della prima periferia e in parte nascosti in un borsone.

Altre indagini svolte dalla Polizia, sempre nel mese di novembre, hanno condotto gli agenti ad effettuare una perquisizione domiciliare nella casa del medesimo minore, dove sono stati trovati e sequestrati 51 grammi di marijuana e 31 di hashish. Ora il ragazzo, come detto, è stato affidato ad una comunità, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!