Economia & Lavoro

Nasce il nuovo Capitolo BNI Due Mondi, presentato ieri il progetto che ha come obiettivo quello di cambiare il modo in cui il mondo fa affari

A Spoleto nasce BNI Due Mondi, un gruppo di imprenditori e professionisti che attraverso un metodo strutturato, positivo e professionale, hanno deciso di crescere nel business attraverso il passaparola.

Seguendo le indicazioni di BNI, l’organizzazione di scambio referenze internazionale più grande al mondo, presente in Italia con circa oltre 9000 membri, BNI Due Mondi ha il progetto di sviluppare le proprie attività ed incidere sul territorio creando opportunità lavorative e di supporto ai giovani ed alle imprese.

Ieri 28 ottobre presso l’hotel Albornoz c’è stata la cerimonia di inaugurazione del nuovo gruppo. Presenti il sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis e il Presidente del Consiglio Comunale Sandro Cretoni oltre ai responsabili regionali per l’Umbria, Alessandro Carrozzo e Davide Venturi Regional Director BNI Umbria, Paola D’Arenzo Director Cesena, Luca Bezzi Ambassador Bni romagna, Alessandro Volpin e Tiziano Grosso ambassador Bni umbria e le delegazioni dei gruppi già attivi di Perugia ed Assisi, nonché imprenditori provenienti dai gruppi del resto di Italia.

La presentazione si è conclusa con un aperitivo dove gli imprenditori presenti hanno avuto modo di approfondire la conoscenza tra loro, del progetto BNI Due Mondi e dell’impatto che vuole avere sul territorio locale attraverso una rete globale come BNI.