Categorie: Eventi Umbria | Italia | Mondo

Nasce a Spoleto una nuova banca, la Credit Sanbank / La presentazione

L’iniziativa Credit Sanbank nasce a Spoleto nel Luglio del 2012 con approvazione della Consob e, a distanza di un anno, chiude (il prossimo 7 Luglio) la raccolta Soci.

E’ tutto pronto per la partenza di una nuova Banca per la Città di Spoleto, e non solo, unica nel suo genere in Italia per essere una Banca di Garanzia, che per l’80% si occuperà di fideiussioni (crediti di firma) e per il restante 20% svolgerà le tradizionali attività di un qualunque altro istituto di credito: gestione conti correnti, concessione mutui, pratiche di finanziamento ecc.

Già dai prossimi mesi, la nostra città e i suoi abitanti avranno una nuova Banca con tanto di uffici e personale impiegato. Quella di Spoleto sarà la sede centrale cui si aggiungeranno, man mano, molte altre filiali, fra le quali già approvate: Perugia, Terni, Roma, Firenze, Milano, Verona, Venezia.

200 broker saranno presenti su tutto il territorio nazionale; si tratterà di mediatori creditizi e di agenti di attività finanziaria con il compito di offrire le migliori intermediazioni economiche.

La Credit Sanbank nasce con lo scopo di favorire le imprese, sostenere la cultura, lo sport e creare nuove opportunità di lavoro e di vita.

L’intero prospetto informativo è consultabile on line all’indirizzo comitatopromotorecreditsanbank.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®