Categorie: Economia & Lavoro Perugia

Nasce a Magione un nuovo supermercato Coop

Ha aperto ieri mattina alle 8,30 a Magione (PG) in via dei Pioppi 16, il 67° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo presente con oltre 490.000 Soci e 2.500 dipendenti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.
Alle ore 12,00 il momento clou alla presenza di numerosi clienti: il saluto del Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia, Giorgio Raggi e del Sindaco di Magione, Massimo Alunni Proietti. È seguita la benedizione del nuovo punto vendita da parte del Parroco Don Stefano Orsini.
Nel corso della mattina sono stati distribuiti gadget ecologici alle signore e ai bambini, mentre simpatiche animazioni allietavano i numerosi clienti.
Il nuovo supermercato Coop di Magione è comodo, ricco di servizi e dotato di una vasta gamma di articoli unita alla grande convenienza della Cooperativa. Per questo mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana dei consumatori dell’intero comprensorio.
Il punto vendita, di circa 900 metri quadrati, è suddiviso in maniera funzionale e in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione. All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi, dove è possibile trovare frutta e verdura sempre freschissima all’insegna della qualità e della convenienza. Nel banco gastronomia i clienti possono trovare un vasto assortimento di formaggi e salumi con tante specialità locali provenienti dalla nostra regione e, per chi ha poco tempo, c’è il banco del take away con prodotti già confezionati in comode vaschette.
A disposizione dei clienti anche i reparti forneria (con pane sempre fresco, pizza, focacce e dolci), macelleria (banco servito con carni provenienti da allevamenti sicuri e con gustosi piatti pronti da cuocere in padella o in forno), surgelati, generi vari e la cantina (con un ampio assortimento di vini locali).
Nel nuovo supermercato Coop è possibile pagare alle casse insieme al resto della spesa le bollette di Telecom Italia, Eni, Enel, Nuove Acque, Umbria Energy, Umbra Acque, Acquedotto del Fiora e Publiacque, e acquistare ricariche telefoniche virtuali.
Il punto vendita ha 4 casse ed è dotato di un comodo parcheggio di oltre 100 posti auto.
Il supermercato ha 15 dipendenti e rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,00 e aperto tutte le domeniche del mese di ottobre dalle 9,00 alle 13,00.