Narni, accoltellamento in locale del centro | Carabinieri arrestano un narnese - Tuttoggi.info

Narni, accoltellamento in locale del centro | Carabinieri arrestano un narnese

Luca Biribanti

Narni, accoltellamento in locale del centro | Carabinieri arrestano un narnese

L'uomo aveva precedenti per spaccio, arrestato per lesioni personali aggravate
Mar, 02/05/2017 - 09:53

Condividi su:


Uno sguardo ritenuto ‘provocatorio’, un parola di troppo ed è partita la coltellata; a Narni, l’altra sera, si è verificato un violento episodio che ha visto coinvolti un 42enne e un 46enne, entrambi narnesi.

Non è ancora chiara la dinamica, sulla quale sono in corso le indagini dei Carabinieri, che ha portato i due paesani alla lite scaturita poi in aggressione, ma il colpo inferto tra il collo e la spalla avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche per la vittima dell’aggressione.

Il 46enne, mentre i due erano in un affollato locale del centro storico del paese, dove è in corso la festa della “Corsa all’anello”, ha improvvisamente estratto il coltello, con una lama di 10 cm., e ha scagliato il colpo contro il 42enne che ha riportato una profonda ferita. Tra la paura delle persone che erano presenti sul posto, è stato dato l’allarme ed è arrivata la segnalazione al centralino del 112.

Mentre un’ambulanza provvedeva al trasferimento del ferito al “Santa Maria” di Terni, i militari sono riusciti a rintracciare l’aggressore che, nel frattempo, si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce confondendosi tra la folla dei vicoli.

Una volta fermato, dai controlli eseguiti dai Carabinieri, è risultato che l’uomo abbia precedenti inerenti allo spaccio di droga. Per lui è scattato l’arresto per lesioni personali aggravate da futili motivi e detenzione non giustificata di arma atta ad offendere.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!