Perugia

Napoli – Perugia, dove vederla gratis in diretta | Tifosi, allerta Digos

Allertata la Digos in vista dell’amichevole Napoli – Perugia in programma questo pomeriggio (domenica) alle 18 nel campo di Dimaro dove gli Azzurri di Spalletti sono in ritiro. E’ infatti prevista anche la presenza di un centinaio di tifosi perugini, tra coloro che in questi giorni hanno raggiunto Pieve di Cadore, dove i Grifoni di Castori stanno preparando la stagione.

Un’allerta scattata in virtù di vecchie ruggini tra la tifoseria partenopea e quella perugina. Con Questura e Digos che hanno imposto di dividere gli spazi destinati alla tifoseria biancorossa nel piccolo impianto di Val di Sole in Trentino. Tra i tifosi del Napoli c’è poi una certa tensione per l’andamento del calciomercato (e la cessione di Koulibaly), con i tifosi che hanno contestato alla presentazione della squadra.

Arbitra Lorenzo Maggioni di Lecco, assistenti Marcello Rossi di Biella e Gamal Mokhtar di Lecco.

La partita Napoli – Perugia sarà visibile in diretta Facebook sulle pagine ufficiali del Napoli Calcio e del Perugia Calcio e su Tef Channel, canale 12 digitale terrestre.

Per il Napoli si tratta del secondo test estivo dopo quello di giovedì contro l’Anaune Val di Non, terminato 10-0. Sempre giovedì il Perugia ha invece battuto 7-0 il Real Vicenza nel secondo test dopo quello contro il Sottocastello (8-0).