Napoli - Perugia, Daspo per 5 tifosi - Tuttoggi.info

Napoli – Perugia, Daspo per 5 tifosi

Redazione

Napoli – Perugia, Daspo per 5 tifosi

I cinque ultras napoletani erano in possesso di fuochi d'artificio proibiti
Mer, 15/01/2020 - 18:50

Condividi su:


Daspo per cinque tifosi arrestati al termine della partita di Coppa Italia che si è disputata martedì allo Stadio San Paolo.

Si tratta di cinque ultras partenopei arrestati dalla polizia prima del match perché trovati in possesso di fuochi pirotecnici proibiti.

Tutti e cinque sono stati colpiti da Daspo emesso dalla Qestura, che li terrà lontani dallo stadio per 4 e 5 anni.

Sugli spalti e fuori dello stadio San Paolo encomiabile il comportamento degli oltre seicento tifosi biancorossi, che hanno tifato incessantemente per i Grifoni, anche quando erano sotto di due reti. Un incitamento che è stato superiore a quello dei tifosi napoletani, come evidenziato anche dai commentatori Rai nel corso della diretta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!