Un Halloween in Umbria, precisamente a Gubbio, per Myrta Merlino e Marco Tardelli che, approfittando dell’occasione, sono anche diventati “matti”.
A documentare la giornata passata nella Città dei Ceri è stata proprio la giornalista di “L’Aria che tira” di La7 sul suo profilo Instagram, con panoramiche su piazza Bosone, Piazza Grande e Piazza del Bargello.
Proprio qui, insieme al compagno, allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale Marco Tardelli, si è fatta immortalare durante i tre giri intorno alla fontana per prendere, appunto, la patente da matto.
“Splendida Gubbio, splendida Umbria!“ ha scritto la Merlino sul suo post, “con una ‘matta’ gioia di avere un giorno tutto per noi!“. La giornalista e Marco Tardelli sono una coppia ormai da oltre 4 anni.
Gubbio, che fino a martedì 2 novembre ospiterà la 40^ Mostra del Tartufo, nel suo fantastico centro storico, si conferma dunque, sempre più, città “attira vip”. Solo qualche mese fa, a giugno, era diventato “matto onorario” anche il celebre dj Linus.