Città di Castello

Muzi Betti, ricevuti in Comune i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione

Il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore alle Politiche Sociali Luciana Bassini hanno ricevuto, nella sede municipale, i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione della Asp Muzi Betti, di recente nomina da parte di Comune e Regione dell’Umbria.

Il Cda è composto da 5 membri, di cui due nominati dalla Regione, Andreina Ciubini (presidente) ed il consigliere Eugenio Bruschi, e tre dal Comune di Città di Castello su indicazione delle associazioni del territorio: Alfio Carletti, Goretta Morini e Agnese Dini.

Bacchetta e Bassini, nel ringraziare il presidente uscente Marco Savelli ed il Cda della passata gestione per la proficua attività svolta al servizio della comunità locale, hanno dato il benvenuto ai nuovi rappresentanti augurando buon lavoro “sempre nell’ottica di rete con Comune e Usl Umbria 1″. “Una struttura all’avanguardia nella fruizione dei servizi rivolti agli ospiti – hanno precisato sindaco e assessore – l’impegno della nuova presidente Andreina Ciubini e del Cda sarà quello, ne siamo sicuri, di mantenere, e se possibile migliorare, gli attuali standard di assistenza”.