Muore in via Sicilia, l'amico se la prende con i medici - Tuttoggi.info

Muore in via Sicilia, l’amico se la prende con i medici

Redazione

Muore in via Sicilia, l’amico se la prende con i medici

Il 41enne peruviano deceduto in un appartamento, si sospetta l'overdose
Lun, 16/09/2019 - 09:03

Condividi su:


Un uomo di 41 anni, di nazionalità peruviana, è morto nella notte in un appartamento di via Sicilia, per malore. I medici e gli inquirenti sospettano però che si tratti di overdose, in base ai sintomi riscontrati ed anche alla sostanza trovata addosso allo straniero.

A chiamare il 118 è stato il proprietario dell’appartamento, che aveva ospitato il peruviano ed un magrebino impegnati, sembra, nell’imbiancatura di un locale nella zona di Fontivegge.

Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha cercato di rianimare il peruviano. A quel punto il magrebino se l’è presa con il personale medico, distruggendo l’apparecchio utilizzato per l’elettrocardiogramma. I poliziotti, giunti sul posto, sono riusciti a fermarlo. Per lui scatterà una denuncia.

Il magrebino ed il proprietario dell’abitazione sono stati ascoltati dagli inquirenti.

La sostanza trovata addosso all’uomo deceduto è stata posta sotto sequestro per essere analizzata. Il pubblico ministero Mario Formisano, che indaga sul decesso, ha disposto l’autopsia sul corpo dello straniero, che sarà eseguita dal dottor Sergio Scalise.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!