Cordoglio a Trevi per la morte di Massimiliano Mosera, imprenditore alberghiero deceduto in un incidente stradale con la sua moto, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 19 giugno lungo la Ss675 nei pressi di Orte.
La tragedia si è verificata intorno alle 15 di giovedì. Massimiliano Mosera, 54 anni, stava percorrendo il tratto viterbese della strada statale “Umbro – Laziale”, in direzione dell’Umbria, probabilmente per rientrare a Trevi. All’improvviso, a poca distanza dello svincolo per Bassano in Teverina – Orte, ha però perso il controllo della moto, finendo contro il guardrail. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi, con il personale del 118 che è giunto sul posto cercando di rianimare il centauro. L’intervento dei medici, però si è rivelato vano: per Massimiliano Mosera – che lascia la compagna ed un figlio – non c’è stato nulla da fare.
Per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente da parte della polizia stradale di Viterbo, la superstrada in direzione Orte / Terni è rimasta chiusa al traffico per alcune ore. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Massimiliano Mosera, imprenditore nel settore alberghiero, era originario di Roma ma da alcuni anni viveva in Umbria, dove gestiva l’hotel Trevi a Palazzo Natalini. Grande il cordoglio della comunità trevana alla notizia della sua scomparsa.