Muore alla cassa del supermercato, inutili i soccorsi

Muore alla cassa del supermercato, inutili i soccorsi

Redazione

Muore alla cassa del supermercato, inutili i soccorsi

Ven, 05/11/2021 - 20:04

Condividi su:


A Torgiano nel pomeriggio di venerdì malore fatale a una donna che era uscita a comprare il cibo per il cane

Tragedia nel pomeriggio di venerdì in un supermercato di Torgiano, dove una donna, mentre era intenta a pagare alla cassa, si è accasciata, accusando un malore, risultato fatale. Inutile i tentativi di rianimarla da parte del personale dell’esercizio nell’immediato e poi dei sanitari giunti sul posto.

La donna, G. M., di 74 anni, che soffriva di gravi patologie, era uscita per acquistare il cibo per il cane. A metà pomeriggio, quando si apprestava appunto a pagare alla cassa, il malore che non le ha dato scampo.

Il supermercato è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso, purtroppo risultate inutili. Quindi, per preparare il trasporto della salma. Sul posto anche i carabinieri.

Il malore fatale ha destato molta impressione nella comunità torgianese. perché avvenuto in un supermercato, davanti agli occhi di diverse persone, impotenti di fronte alla tragedia che si stava consumando. E anche perché la signora era molto conosciuta nella cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!