Muore a 25 anni accanto al fidanzato, indagini in corso - Tuttoggi.info

Muore a 25 anni accanto al fidanzato, indagini in corso

Sara Minciaroni

Muore a 25 anni accanto al fidanzato, indagini in corso

Sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza. Indagano i carabinieri. Il magistrato ha già disposto l'autopsia.
Ven, 29/01/2016 - 11:22

Condividi su:


Era da poco passata l’uno di notte di oggi venerdì 29 gennaio quando il corpo senza vita di una 25enne di origini albanesi è stato trovato sul letto della sua casa a Madonna Alta di Perugia. Accanto a lei il convivente, colui che ha chiamato il 118, dicendo che la fidanzata aveva avuto un malore. Ma l’intervento dei sanitari si è rivelato inutile.

Adesso sulla vicenda indagano i carabinieri di Perugia. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza e nemmeno nell’appartamento nella zona vecchia del quartiere perugino, gli indizi tipici di un’assunzione massiccia di droga.

L’autopsia che senza dubbio verrà disposta dal magistrato di turno sul corpo della giovanissima vittima, dovrà chiarire le cause di un decesso tanto prematuro, al momento non si esclude infatti neanche l’ipotesi di un malore. Intanto i carabinieri hanno raccolto le dichiarazioni del compagno della vittima, 27 enne.

Intanto una accurata ispezione del corpo della ragazza, utile ad escludere con certezza i segni di violenza, si terrà già questa mattina come disposto dal pm di turno Manuela Comodi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!