Categorie: Spoleto Sport

Motoclub Spoleto, torna il Campionato Italiano di Velocità in Salita

Il Moto Club Spoleto non va in vacanza nemmeno ad agosto e sta rifinendo gli ultimi dettagli della preparazione della doppia tappa del Campionato Italiano Velocità in Salita. Si perché quest’anno la Spoleto-Forca di Cerro, ormai diventata un vero e proprio punto fermo del calendario CIVS, si presenterà nella città ducale con una succosa novità: una doppia gara che coinvolgerà appassionato e curiosi il doppio del solito.

Già da venerdì 30 agosto, infatti, i funamboli di scooter, 125, 250 2T/4T, 600 Stock/Open, Moto3, Supermotard, Sidecar, Epoca gruppo 4 e gruppo 5 sfrecceranno lungo il percorso predisposto dai collaboratori del Moto Club per le prove libere. Poi, sia sabato sia domenica, programma intensissimo con mattinata dedicata alle prove ufficiali, prima non cronometrate e poi cronometrate, e nel primo pomeriggio le due manche di gara.
Sabato 31 agosto è ufficialmente in programma il 4° round del Campionato Italiano Velocità in Salita, domenica 1° settembre tutto pronto per l’immediata rivincita nel 5° round. Doppia gara per uno spettacolo doppio.