Categorie: Spoleto Sport

MOTOCICLISMO: TEST POSITIVO PER LA GP PROJECT A VALLELUNGA ( foto)

Ci Scherzano su i ragazzi della GP PROJECT,ma Domenica 30 Novembre c'erano tutte le carte per poter tentare il grande risultato sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga.

Un fine settimana segnato dalla pioggia costante in tutti i turni di prova, positivo questo per il giovane pilota Manuel Tatasciore che non aveva mai girato con una moto sul bagnato, ma che ha imparato in fretta tanto da siglare il 10° tempo in griglia su 47 iscritti, nonostante la caduta il sabato mattina alla curva Trincea che gli ha fatto perdere tutto il turno di qualifica.

Domenica Manuel stava compiendo quello che nessuno si sarebbe aspettato, Ricompattato con il gruppo dei primi è transitato 5° sul traguardo ed ha siglato il giro veloce della gara, ma di li a poco una scivolata alla curva Trincea lo toglieva dalla gara.

Peccato, ma il morale è alto e Manuel non si giocava nulla ed ha fatto bene a fare cio che ha fatto. Rammarico anche per l'altro pilota Giacomo Fornasari che in questa occasione avrebbe debuttato con la Gp Project e che sicuramente non sarebbe stato di meno, ma un errore burocratico nella pratica della licenza pilota non gli hà permesso di prendere il via alla manifestazione.