Moto contro cinghiale, muore centauro 57enne - Tuttoggi.info

Moto contro cinghiale, muore centauro 57enne

Davide Baccarini

Moto contro cinghiale, muore centauro 57enne

Tragedia sulla strada a Pieve Santo Stefano, la seconda sulla provinciale 77 in poco più di due settimane
Sab, 10/08/2024 - 11:45

Condividi su:


Ancora una tragedia sulla strada a Pieve Santo Stefano, dove lungo la Sp77 – all’altezza dell’uscita E45 – un 57enne in moto ha perso la vita a seguito di un violento scontro con un cinghiale, sbucato all’improvviso sulla carreggiata.

L’impatto fatale tra il centauro pievese (A.C. le sue iniziali) e l’animale – entrambi sarebbero morti sul colpo – è avvenuto poco dopo l’una. Sul posto sono intervenuti sono intervenuti 118 di Sansepolcro e Automedica, ma per l’uomo non c’era davvero più niente da fare. Poco dopo sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Pieve Santo Stefano piange così la seconda vittima della strada in poco più di due settimane, peraltro sulla stessa provinciale dove lo scorso 22 luglio perse la vita anche la 15enne Clarissa Burzi in sella al suo scooter.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!