Categorie: Eventi Terni

Mostra dei Presepi Artigiani a Terni / Oltre 30 presepi esposti

La Mostra dei Presepi. Oltre 30 presepi esposti presso la Camera di Commercio che alle 17,00 di venerdì ha visto la sala messa a disposizione dell’Ente camerale gremita come non mai. La Mostra è stata organizzata da Confartigianato Imprese Terni e dalle Associazioni ANAP e ANCOS di Confartigianato.

L’iniziativa, alla sua 15° edizione, è stata accolta da un caloroso pubblico e presentata da Giuseppe Flamini Presidente della Confartigianato Imprese Terni e da poco eletto anche Presidente della Camera di Commercio che ha quindi fatto gli onori di casa insieme alla Direttrice Giuliana Piandoro. Le opere presentate appartengono per lo più ad Imprese Artigiane. Particolarmente importate per la Mostra è anche la partecipazione dei Centri di Formazione Professionale, degli ospiti della Casa Circondariale di Terni e dell’Università della Terza Eta’.

L’apertura della Mostra è prevista per lunedì 22 dicembre 2014 alle ore 17,00 e resterà aperta sino al 6 Gennaio 2015. Durante il periodo di apertura sarà osservato il seguente orario: tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 16,00 alle 19,30. Chiusa ll giorno di Natale e di Capodanno.