Morto a 98 anni, inchiesta per omicidio: 2 indagati - Tuttoggi.info

Morto a 98 anni, inchiesta per omicidio: 2 indagati

Redazione

Morto a 98 anni, inchiesta per omicidio: 2 indagati

Gio, 22/08/2024 - 11:41

Condividi su:


Ci sono due indagati per la morte del 98enne di Spoleto deceduto in casa dopo che qualche settimana prima era stato colpito alla testa durante una lite. Si tratta di due vicini di casa dell’anziano morto, Giuseppe Quondam Pasquale. L’ipotesi di reato al momento è di omicidio preterintenzionale, anche in vista dell’autopsia che si terrà domani a Perugia.

La coppia era stata oggetto di una denuncia da parte dell’anziano a seguito di una lite con i vicini, al culmine della quale l’ultranovantenne era stato colpito al viso. In ospedale gli era stato diagnosticato un versamento alle meningi compatibile con un trauma cranico che gli aveva comportato varie conseguenze fisiche, costringendolo ad un viavai per settimane tra il nosocomio e la sua abitazione, dove è deceduto nei giorni scorsi. Gli inquirenti ora vogliono vederci chiaro e capire se la morte del 98enne possa essere una conseguenza del colpo subìto. Elementi importanti, a questo proposito, sono attesi dall’esito dell’autopsia. I familiari sono assistiti dall’avvocato Pietro Morichelli.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!