Morti sullo scooter, indagato anche il conducente dell'autocarro

Morti sullo scooter, indagato anche il conducente dell’autocarro

Redazione

Morti sullo scooter, indagato anche il conducente dell’autocarro

Lun, 03/04/2023 - 16:55

Condividi su:


Disposta l'autopsia sui corpi dei due operai edili che hanno perso la vita sulla strada degli Ornari, Vittorio Caprino e Giuseppe Melle

Ci sono due indagati per omicidio stradale per l’incidente avvenuto sabato sulla strada degli Ornari, in cui sono morti Vittorio Caprino (36 anni) e Giuseppe Melle (34 anni), i due operai edili che viaggiavano in sella a uno scooter. Altre al conducente della Citroen contro cui si è scontrato frontalmente lo scooter, infatti, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Perugia anche chi era alla guida dell’autocarro che ha poi tamponato l’auto.

Un atto dovuto, anche per consentire ai legali dei due indagati di nominare consulenti di parte per seguire l’autopsia sul corpo delle due vittime disposta dal pm Gennaro Iannarone.

Giuseppe e Vittorio dalla Calabria a Perugia per lavoro

Vittorio e Giuseppe dalla Calabria erano venuti a vivere temporaneamente a Ponte Valleceppi per un lavoro preso dalla impresa edile in cui erano occupati. La notizia della loro morte è stata accolta con dolore nelle comunità di Cetraro e Fagnano Castello. Il giorno dei funerali – per i quali si attende l’autopsia – sarà proclamato il lutto cittadino.

Giuseppe era papà di due figli piccoli. Vittorio era un grande appassionato di motociclette. Gli amici motociclisti stanno organizzando un corteo con le moto per scortare la salma una volta che arriverà a Fagnano Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!