Terni

Morte Manuel Galeazzi, Ferentillo sotto choc | Disposta autopsia

La morte di Manuel Galeazzi, il 36enne vittima di un drammatico incidente mortale lungo la Valnerina, ha lasciato il segno nella piccola comunità di Ferentillo, comune dove risiedeva.

Intanto, proseguono le indagini per comprendere la dinamica e le responsabilità dell’accaduto. Nell’incidente in cui Galeazzi ha purtroppo perso la vita, anche il conducente dell’altra auto è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato al Santa Maria della Misericordia, piantonato e a disposizione degli inquirenti.


Scontro mortale Terni, fermato l’uomo che era scappato | Lutto a Ferentillo per Manuel Galeazzi


Il giovane, F.M.A. di 24 anni, dopo l’impatto ha abbandonato l’auto e si è allontanato a piedi. Una volta rintracciato dalla Polizia di Stato è risultato positivo all’alcoltest e agli esami tossicologici. Dai primi riscontri è inoltre emerso che il ragazzo sarebbe stato alla guida dell’auto senza patente, già ritirata tempo prima sempre per guida in stato di ebrezza.

La salma di Manuel Galeazzi è stata invece trasferita a Perugia per l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri che coordina le indagini.

Addio Manuel, una vita spezzata

Manuel Galeazzi, 36 anni, aveva da poco trovato un lavoro come operaio. L’uomo lascia una bambina di 5 anni. La comunità di Ferentillo lo ricorda come un ragazzo buono e sensibile e si è stretta intorno al dolore della famiglia. La data dei funerali al momento non è ancora stata stabilita.