Morte di Tommaso, una comunità in lutto | Le indagini sull'incidente

Morte di Tommaso, una comunità in lutto | Le indagini sull’incidente

Redazione

Morte di Tommaso, una comunità in lutto | Le indagini sull’incidente

Sab, 11/03/2023 - 11:48

Condividi su:


Castiglione si stringe intorno alla famiglia Pasquoni per la morte del 20enne nell'incidente sul Raccordo a Corciano

Stava tornando a casa, a Castiglione del Lago, dopo una giornata di lavoro, Tommaso Pasquoni, quando nel tratto del Raccordo autostradale tra Corciano e Mantignana, interessato da lavori, la sua auto è rimasta coinvolta in un incidente, venendo schiacciato da un tir.

Il mezzo pesante, condotto da una 45enne marchigiano, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta, nel tratto appunto in cui si viaggia attualmente in due sensi di marcia. La Opel Corsa di Tommaso è rimasta schiacciata contro il muro che delimita la strada, uccidendo il 20enne. Investita anche un’Audi, il cui conducente, che ha riportato varie fratture, è stato trasportato all’ospedale di Perugia, dove si trova ricoverato. In ospedale, sotto choc, anche l’autista del camion.

Per lui è scattata l’accusa di omicidio stradale, nell’inchiesta aperta dalla Procura di Perugia sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia stradale.

La comunità di Castiglione del Lago, dove Tommaso Pasquoni viveva con la famiglia, ha accolto la notizia con incredulità e dolore. Tante le attestazioni di cordoglio alla famiglia Pasquoni. Tra queste, quella della Asd Castiglione del Lago.

Per la data dei funerali, si attendono le decisioni del magistrato che sta indagando sul tragico incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!