Perugia

Morte di Niccolò, cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi

Cordoglio e incredulità a Ponte Valleceppi per il drammatico incidente costato la vita al piccolo Niccolò Zucchini, di soli 11 anni.

Niccolò è stato investito da un furgone, per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti (sulla base dei rilievi effettuati dalla polizia municipale e le dichiarazioni raccolte da un testimone) mentre percorreva in bicicletta via Barcaccia, strada vicino alla sua abitazione. Inutili i soccorsi del conducente del furgone e del personale del 118.

Morte Niccolò, il cordoglio di Ponte Valleceppi

Per i funerali si dovrà attendere l’esito dell’autopsia, disposta dal magistrato Gianpaolo Nocetti.

Ciao Niccolò, il tuo sorriso resterà per sempre stampato nei nostri cuori” il messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia dall’Asd Pontevalleceppi. Tutta la comunità locale si è stretta in queste ore drammatiche intorno alla famiglia Zucchini.

Sindaco Romizi: “Profondamente addolorato”

Il sindaco Andrea Romizi, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità perugina tutta, si stringe con forza alla famiglia di Niccolò.

Sono profondamente addolorato per questa vicenda così drammatica – sottolinea il sindaco – che ha privato improvvisamente e tragicamente una famiglia perugina dell’affetto di un giovane. Come Amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia di Niccolò, consapevoli che un dolore così grande non può essere riparato in alcun modo. La perdita di un figlio, di un fratellino, come in questo caso, rappresenta una tragedia che solamente l’affetto delle persone e la compattezza della comunità possono contribuire a mitigare”.