Morte di Massimo Bendini, lunedì l'autopsia - Tuttoggi.info

Morte di Massimo Bendini, lunedì l’autopsia

Redazione

Morte di Massimo Bendini, lunedì l’autopsia

Si indaga sulle cause del tragico incidente di Ponte Valleceppi
Dom, 16/06/2019 - 09:51

Condividi su:


Si terrà lunedì mattina l’autopsia sul corpo di Massimo Bendini, l’artigiano 64enne morto in ospedale giovedì sera a seguito delle gravissime ferite nell’incidente stradale che si era verificato a Ponte Valleceppi.

I funerali non si sono potuti celebrare proprio in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato che sta indagando sul tragico incidente accaduto giovedì pomeriggio in via Arna, nel cuore della frazione.

Bendini, che viaggiava a bordo della sua Suzuki, si è scontrato con una Fiat Panda; a seguito del violento impatto l’imprenditore è stato sbalzato fuori dalla sua auto, mentre il conducente della Panda ha subito solo lievi ferite. La corsa in ospedale ed i tentativi disperati dei medici di ricomporre il grave trauma cranico non sono bastati a salvare la vita a Massimo Bendini.

Da una prima ricostruzione, sembra che lo scontro sia avvenuto a seguito di una immissione di uno dei mezzi, all’altezza del supermercato del paese. Entrambe le auto sono state sequestrate.

Dinamica su cui potrà contribuire a far luce l’autopsia che sarà eseguita lunedì dai medici legali incaricati, Laura Panata e Marta Bianchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!