Morte di De Paoli, udienza preliminare per l'eventuale processo alla trans Patrizia

Morte di De Paoli, udienza preliminare per l’eventuale processo alla trans Patrizia

Redazione

Morte di De Paoli, udienza preliminare per l’eventuale processo alla trans Patrizia

Ven, 03/02/2023 - 12:03

Condividi su:


Fissata per il 15 marzo, su disposizione del procuratore generale, Sergio Sottani, per decidere l'eventuale imputazione della trans

Fissata per il 15 marzo l’udienza preliminare dal giudice per le indagini preliminari per la decisione dell’eventuale rinvio a giudizio della trans Patrizia (Pinheiro Reis Duarte Hudson) per il decesso di Samuele De Paoli.

Il giovane di Bastia Umbra e la trans si erano appartati nelle campagne di Sant’Andrea delle Fratte, a Perugia, dove, in seguito ad una violenta lite, De Paoli era morto, per la stretta al collo. Da decidere se la trans abbia agito per difendersi dall’aggressione subita o se possa essere imputata per la morte.

L’udienza dal gip è stata fissata su disposizione del procuratore generale, Sergio Sottani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!