Morte Andrea Bentivoglio, venerdì i funerali a Vallo di Nera

Morte Andrea Bentivoglio, venerdì i funerali a Vallo di Nera

Redazione

Morte Andrea Bentivoglio, venerdì i funerali a Vallo di Nera

Mer, 03/08/2022 - 19:21

Condividi su:


Dopo l'autopsia eseguita martedì sera, la salma è stata restituita ai familiari per i funerali

Si terranno venerdì alle 16 a Vallo di Nera i funerali di Andrea Bentivoglio, il 18enne morto domenica scorsa all’alba in un tragico schianto contro un guard rail sulla vecchia Flaminia tra Trevi e Campello.

Andrea viaggiava su un’auto guidata dall’amico di sempre, suoi coetaneo, mentre nei sedili posteriori c’era un altro membro del gruppo, di 15 anni, rimasto pressoché illeso. Il giovane alla guida, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un guardrail. Andrea è stato sbalzato fuori e per lui non c’è stato nulla da fare. Martedì sera è stata effettuata l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Spoleto, dopo la quale la salma è stata restituita ai familiari.

Chi ha parlato con le famiglie dei due 18enni, legatissime, le racconta come distrutte. La comunità di Vallo si è stretta intorno ad entrambe. Dopo i funerali, la salma sarà tumulato presso il cimitero cittadino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!