Inizia con oltre 350 persone la corsa di Michele Moretti alla carica di Sindaco di Marsciano. Lo scorso sabato al teatro Concordia la coalizione a sostegno del giovane candidato si è presentata alla cittadinanza con un evento che, a detta degli organizzatori, è andato ogni più rosea aspettativa.
“Mi candido a Sindaco di questo meraviglioso territorio con uno slogan che parte da ora e che è un impegno per il futuro: uniti si vince” dice Moretti, che è riuscito a fare una sintesi importante tra forze politiche, civiche e sociali creando un entusiasmo che da tempo non si vedeva nel centrosinistra marscianese. Al momento 6 forze a suo sostegno con un ulteriore ingresso previsto nei prossimi giorni: Altra Marsciano, Partito Democratico, Democrazia e Territorio, Movimento 5 Stelle, Lista Civica per Moretti Sindaco Partito Socialista Italiano. Sul palco, coordinati dalla presentatrice Maria Caciotto, sono saliti rispettivamente: Angelica Petrelli (M5S), Michele Capoccia (Democrazie e Territorio), Tiziana Sarnari (Partito Democratico), Andrea Bellini (Lista Civica per Moretti Sindaco) e Sergio Pezzanera (Altra Marsciano).
Tanti temi caldi, su tutti sanità, scuola, sociale, frazioni e viabilità, al centro del programma della coalizione guidata da Moretti. Tra i presenti molto entusiasmo e la convinzione che la partita è più che contendibile, grazie anche alla qualità delle candidature su tutte le liste. Il centrosinistra ci crede: uniti a Marsciano si può vincere.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.