MONTEFALCO TRA I COMUNI SCELTI PER SPERIMENTARE IL BONUS SULL’ENERGIA - Tuttoggi.info

MONTEFALCO TRA I COMUNI SCELTI PER SPERIMENTARE IL BONUS SULL’ENERGIA

Redazione

MONTEFALCO TRA I COMUNI SCELTI PER SPERIMENTARE IL BONUS SULL’ENERGIA

Mar, 25/11/2008 - 15:43

Condividi su:


Il Comune di Montefalco è stato scelto, insieme ad altri sette municipi italiani (Rieti, Nuoro, Milano, Firenze, Putignano, Arezzo, Giardini Naxos) per iniziare una sperimentazione che prevede un bonus sull'energia elettrica.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha recentemente emanato un decreto che definisce le modalità del riconoscimento del bonus. I beneficiari di questa agevolazione vengono individuati tramite l'indicatore di Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) ed il cerificato Asl, rispettivamente per il disagio economico e per quello fisico.

Per ottenere lo sgravio occorre essere residenti nel Comune di Montefalco; essere un utente domestico di energia elettrica; possedere, per il disagio economico, un reddito annuo pari ad euro 7.500 I.S.E.E.; possedere, per il disagio fisico, un certificato Asl attestante le gravi condizioni di salute di uno dei componenti del nucleo familiare.

Gli eventuali interessati, per ottenere informazioni più dettagliate, possono rivolgersi all'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Montefalco il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 , oppure il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!