Montefalco: corsa dei bovi rimandata a domani causa maltempo - Tuttoggi.info

Montefalco: corsa dei bovi rimandata a domani causa maltempo

Pietro Manna

Montefalco: corsa dei bovi rimandata a domani causa maltempo

Appuntamento per il 20 Agosto alle 21,30
Mer, 19/08/2015 - 18:56

Condividi su:


La decisione  di rimandare la corsa dei bovi a domani è stata presa pochi minuti fa dall’Ente Fuga del Bove che fino all’ultimo ha sperato di poter svolgere la gara nella serata di oggi, come da programma.

Invece la pioggia insistente su Motefalco e dintorni ha costretto gli organizzatori a rimandare di un giorno la gara per poter permettere agli oltre 1000 spettatori che già hanno acquistato il biglietto, di godere dello spettacolo senza il disagio del maltempo.

L’appuntamento con la caratteristica competizione è quindi per domani sera, 20 Agosto 2015, alle ore 21,30 presso il campo dei giochi (parcheggio) di Viale della Vittoria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!