Categorie: Foligno Politica

Montefalco al voto, Broccatelli candidato Pd incontra il Premier renzi a Torino

«Una giornata esaltante fatta di buona politica» è con queste parole che il candidato a sindaco di Montefalco, Alessandro Broccatelli, ha commentato la grande manifestazione nazionale tenutasi ieri mattina al Palaolimpico di Torino, con la quale il Partito Democratico ha aperto la campagna elettorale per le elezioni Amministrative ed Europee.

«Oggi a Torino sono stato uno dei fortunati candidati sindaci del Pd ad aver avuto la possibilità di incontrare e di poter parlare personalmente con il Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Pd Matteo Renzi. Nel corso del nostro colloquio ho invitato in premier a visitare la nostra Montefalco» -ha dichiarato Alessandro Broccatelli- un invito accolto con grande entusiasmo dal Presidente del Consiglio che mi ha confessato di conoscere Montefalco e che spera di poter venire quanto prima a far visita a questo bellissimo Comune dell’Umbria» ha aggiunto il candidato sindaco Alessandro Broccatelli.
«Invece verrà sicuramente a Montefalco per la campagna elettorale Simona Bonafè, una delle cinque capolista del Pd alle elezioni europee, con la quale ieri ho avuto l’opportunità di poter parlare» ha dichiarato soddisfatto Alessandro Broccatelli.
Protagonisti della kermesse sono stati gli amministratori locali del Piemonte ed oltre 300 candidati sindaci provenienti da tutta Italia con il simbolico interventi di quattro giovani sindaci.
La manifestazione si è conclusa con l’intervento del Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Pd Matteo Renzi che, nel suo discorso, ha esortato i candidati sindaci «ad avere coraggio nel portare avanti il cambiamento trasmettendo ai cittadini questa determinazione perché, sono convinto, che gli elettori sono pronti a premiarvi per questo».