Monte Castello di Vibio, lavori alle Poste: dal 14 settembre l'ufficio mobile

Monte Castello di Vibio, lavori alle Poste: dal 14 settembre l’ufficio mobile

Redazione

Monte Castello di Vibio, lavori alle Poste: dal 14 settembre l’ufficio mobile

Sab, 11/09/2021 - 10:31

Condividi su:


Poste Italiane attiverà dal 14 settembre un ufficio postale mobile per garantire ai cittadini di Monte Castello di Vibio il regolare svolgimento delle operazioni

Poste Italiane attiverà dal 14 settembre un ufficio postale mobile per garantire ai cittadini di Monte Castello di Vibio il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie durante la chiusura della sede di via Roma 9 per lavori interni. 

L’ufficio postale mobile, posizionato in via Bartolomeo Jacopo della Rovere, fornirà tutti i servizi postali e finanziari dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 e il sabato dalle 08:20 alle 12:45.

Durante il periodo dei lavori resterà aperto anche il vicino ufficio postale di via Tuderte 6/a a Fratta Todina, dotato di ATM Postamat, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 e il sabato dalle ore 08:20 alle 12:45.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!