Il suo nome, nel recente passato, ha fatto spesso rima con successo. Reduce da tre promozioni consecutive raggiunte in tre anni, dalla Serie D alla Serie C maschile e dalla Prima Divisione alla Serie C femminile senza dimenticare poi il titolo di vice campione regionale conquistato alcuni mesi fa con l’Under 19, Paolo Restani proverà ora a ripetersi sulla panchina più importante della Società: quella della prima squadra, che a settembre ripartirà dalla B2.
«Desidero ringraziare la dirigenza, la presidentessa Vincenza Mari e lo sponsor Monini che in questi giorni stanno dimostrando di credere molto in me e nei prossimi mesi darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Con il direttore sportivo Pierpaolo Re ed il direttore tecnico Riccardo Provvedi abbiamo già iniziato a muoverci sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di aumentare ulteriormente il già alto livello della rosa e che ci permettano di diventare ancora più competitivi. Stiamo monitorando diversi elementi ma il gruppo, rispetto alla scorsa stagione, rimarrà in gran parte lo stesso».
L’obiettivo è quello di alzare ancor di più l’asticella verso l’alto. «Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. L’anno scorso la squadra ha raggiunto i playoff arrivando ad un soffio dalla promozione e quest’anno cercheremo di migliorare ulteriormente per toglierci soddisfazioni importanti».
Restani ha poi voluto ringraziare le ragazze della Serie C ed i giovani dell’Under 19. «Abbiamo passato insieme tanti momenti indimenticabili. Auguro a tutti loro una carriera ricca di gioie e vittorie».