Dopo l'aggiunta in estate del nuovo Direttore Generale, Fabrizio Buttarini, la Monini Marconi Spoleto completa il proprio organigramma affidando il ruolo di Team Manager a Massimo Menghini, conosciutissimo ed altrettanto apprezzato ex arbitro internazionale di Foligno.
Svestita in estate per raggiunti limiti di età la divisa da arbitro – peraltro concludendo la propria carriera con la direzione della gara più importante possibile, la finale Olimpica femminile dello scorso 23 agosto tra Brasile e Stati Uniti – Menghini ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura con la società olearia; che ha colto al volo l'opportunità di aggiungere qualità ed esperienza al proprio staff tecnico-dirigenziale.
MONINI DI MODA – Appuntamento mondano per i giallo-blu della Monini Marconi lo scorso giovedì quando il D.G. Buttarini, accompagnato dal palleggiatore Luca Bucaioni e dallo schiacciatore Cesare Gradi, hanno presenziato all'Hotel Enterprise di Milano alla presentazione della nuova collezione streetfashion uomo e donna dello sponsor oleario Fuoriclasse Italiano.