MOLESTIE TELEFONICHE A SPOLETINA: ARRIVANO LE SCUSE - Tuttoggi.info

MOLESTIE TELEFONICHE A SPOLETINA: ARRIVANO LE SCUSE

Redazione

MOLESTIE TELEFONICHE A SPOLETINA: ARRIVANO LE SCUSE

Dom, 28/09/2008 - 15:20

Condividi su:


Ha fatto poco fa le sue scuse alla vittima e, più in generale, al gentil sesso. In due articoli comparsi poco fa su altrettanti siti che avevano riportato la notizia, il giornalista al centro delle polemiche ha detto di esser stato mal interpretato e anche strumentalizzato. Ha fatto così appello alla ‘radicale ironia’ con cui aveva dato la notizia giudiziaria e che sarebbe dovuta bastare a far capire come lo stesso articolo fosse invece di netta condanna nei confronti del molestatore. Alla sue scuse si sono aggiunte quelle di una delle due direttrici responsabili dei siti che – dopo aver ricordato di “tener conto della linea editoriale” e di “non aver mai cercato lo scontro con altre testate” – ha giustificato la defaillance del proprio collaboratore addebitandola al mancato ricorso a ‘punti, puntini e virgolette’ che avrebbero meglio aiutato il lettore a comprendere l’intento ironico. La questione dunque è chiusa.

Sperando che scuse e giustificazioni siano accettate dalla protagonista della brutta vicenda giudiziaria come di qualche altra donna che aveva segnalato il 'caso'.

Articolo correlato:

Vittima di molestie? Sii contenta, potrebbe essere l'uomo della tua vita… – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!