Categorie: Città di Castello Cronaca

Molesta e aggredisce vicina di casa | Arrestata una 44enne

Un astio ingiustificato sfociato sempre in atti persecutori nei confronti della sua vittima, finché alla fine non è arrivato l’arresto. Protagonista di questa vicenda è una 44enne italiana, residente in un Comune dell’Alto Tevere. Da alcuni mesi la signora, senza un apparente motivo, aveva preso di mira una sua vicina di casa molestandola ed insultandola tutte le volte che la incontrava.

Non sarebbe servita a nulla, a quanto pare, nemmeno una prima denuncia presentata dalla vittima. Nonostante infatti la 44enne fosse stata messa in guardia sulle gravi conseguenze a cui poteva andare incontro se avesse proseguito con il suo comportamento, questa ha continuato imperterrita con vere e proprie persecuzioni, giungendo anche ad aggredire la vicina.

I Carabinieri, intervenuti diverse volte sul posto per riportare la calma e, riferendo la situazione all’Autorità Giudiziaria, avevano anche ottenuto un’ordinanza che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte lesa.

Nonostante ciò, dopo un breve periodo di calma apparente, la settimana scorsa la 44enne, per futili motivi, ha nuovamente aggredito la vicina giungendo ad inseguirla fin dentro l’abitazione di quest’ultima.

L’ulteriore condotta illecita, contravvenendo all’ordinanza del Giudice, è stata immediatamente rapportata dai Carabinieri all’A.G., che ha quindi disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti della 44enne, ritenuta responsabile di atti persecutori, lesioni, minacce e violazione di domicilio. Qualora non basti neanche questo provvedimento per lei si apriranno le porte del carcere.