Francesco Gnucci ha rischiato una tragica morte per un mix di eroina e xanax, a riportare la notizia è il “Il Messaggero”.
Il 21enne di Amelia, indagato per omicidio preterintenzionale nei confronti dell’ex fidanzata Maria Chiara Previtali (deceduta ad ottobre, il giorno del suo diciottesimo compleanno, dopo l’assunzione di una dose di eroina procurata dallo stesso Gnucci), negli ultimi giorni della scorsa settimana è stato accompagnato da alcuni amici all’ospedale di Amelia in stato di incoscienza.
Il paziente è stato subito preso in cura dal personale sanitario e poi trasferito all’ospedale di Terni per le gravi condizioni in cui versava. Al Santa Maria è stato sottoposto ad un trattamento farmacologico che gli ha salvato la vita, ma il giovane è ancora ricoverato in attesa che le sue condizioni di salute migliorino.
I Carabinieri di Amelia indagano sul fatto, soprattutto per ricostruire le zone d’ombra di cui è contornata la vicenda. I militari sono impegnati nel rintracciare il pusher che ha fornito la sostanza stupefacente, quando e dove sia stata iniettata e a verificare per quali motivi gli amici non abbiano allertato il 118 e abbiano accompagnato Gnucci in ospedale.
foto archivio