Categorie: Città di Castello Dolce vita

Miss Italia, nella finale regionale di Gubbio la più bella è di casa. Vince l’eugubina Erika Barbetti

Gubbio è stata la sede della finale regionale di Miss Deborah Umbria del concorso di miss Italia, svoltasi venerdì 20 Luglio.

Grande successo di pubblico e di consensi per la Finale Regionale di Miss Deborah Umbria del concorso di miss Italia 2012 e un’ardua scelta per la giuria della serata presieduta dal signor Mauro Avelini.
Giuria che ha selezionato tra le 18 concorrenti provenienti da varie località dell'Umbria e Toscana, le quattro candidate pretendenti alle fasce con l'elezione di miss Deborah Umbria. Il risultato dello scrutinio ha visto prevalere la studentessa eugubina Erika Barbetti. Questa la classifica finale.

1^ Classificata Miss Deborah Umbria 2012- ERIKA BARBETTI – 22 anni – di Gubbio – Studentessa – alta 1,73 – capelli neri – occhi marroni – del segno dello Scorpione.
2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza – SARA BINI – 20 anni – di Bevagna (PG) – Studentessa – alta 1,70 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dei Pesci .
3^ Classificata Deborah – MARTINA ZOI . 24 anni – di Sansepolcro (AR) Tecnico Radiologo – alta 1,75 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell'Acquario .
4^ Classificata Miss Wella – MARTINA ROSSI – 18 anni – di Perugia – Studentessa . alta 1,75 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Cancro .

Importante vittoria per la concorrente eugubina che con la conquista della fascia di Miss Deborah Umbria, si assicura il diritto – oltre alla conquista di miss Umbria 2012 – di partecipare anche alle Prefinali Nazionali dal 22
al 26 Agosto a Montecatini Terme.
La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri in grande forma che ha coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore.