Nando Mismetti, candidato a sindaco di Foligno per il centrosinistra, incontrerà domani sera la squadra di candidati della coalizione per decidere la linea da tenere in vista del ballottaggio dell’8 giugno prossimo.
“Sceglieremo tutti insieme cosa fare – sottolinea – tenendo presente che dai cittadini è emersa la richiesta forte di una ‘buona politica’, fatta innanzitutto di coerenza e di rispetto, e che solo attraverso questi valori la politica può ritrovare fiducia delle persone. Vedremo se la candidata del centrodestra saprà essere davvero coerente”.
Mismetti fa inoltre sapere che, in vista del ballottaggio, non farà confronti con la candidata del centrodestra.
“In queste settimane di campagna elettorale – evidenzia il primo cittadino uscente – abbiamo già avuto molte occasioni per confrontarci e per presentare i nostri programmi, credo che ormai abbiamo detto tutto e che tutti abbiano capito le differenze. Preferisco dedicare il mio tempo ai cittadini, stabilendo un contatto diretto con loro e cercando di raggiungere più persone possibile per ascoltare le loro esigenze e illustrare le nostre proposte. In questi giorni sarò nelle piazze, nelle vie, tra i giovani della città, nei luoghi di lavoro, negli spazi di aggregazione per convincere più persone possibile a scegliere la fiducia, la speranza, il futuro e non chi sa solo diffondere odio, rabbia, urla”.