Mismetti: 'sceglieremo insieme cosa fare' - Tuttoggi.info

Mismetti: ‘sceglieremo insieme cosa fare’

Redazione

Mismetti: ‘sceglieremo insieme cosa fare’

Il candidato del centrosinistra dice no a confronti con la Filipponi
Gio, 29/05/2014 - 17:09

Condividi su:


Nando Mismetti, candidato a sindaco di Foligno per il centrosinistra, incontrerà domani sera la squadra di candidati della coalizione per decidere la linea da tenere in vista del ballottaggio dell’8 giugno prossimo.

“Sceglieremo tutti insieme cosa fare – sottolinea – tenendo presente che dai cittadini è emersa la richiesta forte di una ‘buona politica’, fatta innanzitutto di coerenza e di rispetto, e che solo attraverso questi valori la politica può ritrovare fiducia delle persone. Vedremo se la candidata del centrodestra saprà essere davvero coerente”.

Mismetti fa inoltre sapere che, in vista del ballottaggio, non farà confronti con la candidata del centrodestra.

 “In queste settimane di campagna elettorale – evidenzia il primo cittadino uscente – abbiamo già avuto molte occasioni per confrontarci e per presentare i nostri programmi, credo che ormai abbiamo detto tutto e che tutti abbiano capito le differenze. Preferisco dedicare il mio tempo ai cittadini, stabilendo un contatto diretto con loro e cercando di raggiungere più persone possibile per ascoltare le loro esigenze e illustrare le nostre proposte. In questi giorni sarò nelle piazze, nelle vie, tra i giovani della città, nei luoghi di lavoro, negli spazi di aggregazione per convincere più persone possibile a scegliere la fiducia, la speranza, il futuro e non chi sa solo diffondere odio, rabbia, urla”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!