A una settimana dal caso che ha portato all'arresto del gestore di un locale del Trasimeno, un'altra denuncia di violenza dopo una serata in discoteca
A una settimana dalle denunce di ragazze che hanno portato all’arresto del gestore di una discoteca del Trasimeno da parte dei carabinieri, un’altra giovanissima, minorenne, ha denunciato di essere stata stuprata, questa volta nel parcheggio di un locale del Perugino.
I fatti denunciati dalla giovanissima – su cui stanno indagando i carabinieri di Perugia – sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica, nei pressi di un locale del Perugino. La ragazza è stata sottoposta alle cure del personale del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia.
Ha raccontato di essere stata avvicinata da una persona all’uscita dal locale, che l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale con la violenza, forse sotto la minaccia di un’arma.
La notizia è stata riportata dai quotidiani. Il presunto aggressore non è stato individuato. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, che hanno ascoltato alcune delle persone presenti nel locale ed hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.