MINIBASKET LUCKY WIND APRE CORSI A MONTEFALCO, GRATIS DUE ABBONAMENTI PER LA PISCINA - Tuttoggi.info

MINIBASKET LUCKY WIND APRE CORSI A MONTEFALCO, GRATIS DUE ABBONAMENTI PER LA PISCINA

Redazione

MINIBASKET LUCKY WIND APRE CORSI A MONTEFALCO, GRATIS DUE ABBONAMENTI PER LA PISCINA

Ven, 28/03/2008 - 18:02

Condividi su:


Venerdì 4 aprile ci sarà l'inaugurazione del Centro Minibasket di Montefalco, per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni. Dunque un altro centro di gioco basket, dopo il successo riscontrato a Gualdo Cattaneo e San Terenziano la Lucky Wind Basket Foligno continua ad adoperarsi nella crescita di questa sana e divertante attività sportiva nel comprensorio. I corsi saranno tenuti da istruttori federali del Basket Foligno presso la Palestra della scuola elementare “B. Buozzi” di Montefalco, l'iscrizione e la partecipazione al corso darà diritto ad un abbonamento in piscina per i giorni festivi valido anche per un genitore. I nuovi iscritti avranno diritto a ricevere il completino “double face” del Basket Foligno oltre all' assicurazione infortuni e al tesseramento FIP. Per informazioni è possibile contattare il 349.6222904.

La passione per il gioco del minibasket e l'entusiasmo con il quale sta portando avanti questo progetto il responsabile dell'area tecnica Andrea Merletti è la molla primaria del successo. “La Lucky Wind Basket Foligno – spiega l'ex coach di Roseto – ha sposato in pieno il fatto che sia opportuno partire dalla base per creare i presupposti per una maggiore qualità dei vivai. Il progetto è quello di creare nel comprensorio diversi centri satellite per dare la possibilità a tutti i ragazzi di avere il gioco del basket sotto casa. Al termine della stagione sportiva, inoltre, stiamo pensando ad una grande festa del Minibasket a Foligno, in cui confluiranno tutti i ragazzi dei vari centri “.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!