Con un coltello hanno minacciato un loro coetaneo, ma sono stati bloccati dalla polizia e poi denunciati.
E’ stato infatti il tempestivo arrivo della Squadra Volante di Terni, avvertita da una testimone, ad interrompere una lite fra alcuni ragazzi, sabato sera in zona San Giovanni, che avrebbe potuto degenerare in qualcosa di più grave.
Coltello sequestrato
L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto da una signora che aveva visto due ragazzi che minacciavano un terzo con un coltello. Immediato l’arrivo degli agenti che hanno bloccato i due, prima che fuggissero.
I ragazzi sono stati identificati: si tratta di due ternani incensurati di 19 e 23 anni. All’inizio hanno negato tutto, ma poi hanno accompagnato i poliziotti sul luogo dove avevano gettano il coltello quando hanno visto la pattuglia arrivare. Coltello che poi è stato sequestrato.
Le minacce per colpa di una relazione finita
Nel frattempo è ritornata sul posto la vittima dell’aggressione. Il giovane, all’incirca loro coetaneo, ha raccontato agli agenti intervenuti sul posto di venire perseguitato dai due già da un po’ di giorni. Da quando cioè si è lasciato con la ragazza, parente di uno dei due aggressori. Che dunque si sono intromessi nella fine della relazione arrivando a minacciarlo con un coltello.
Il 19enne ed il 23enne quindi sono stati portati in questura e denunciati per possesso ingiustificato di armi da taglio e minacce aggravate.