Coltello per minacciare coetaneo, denunciati 2 giovanissimi

Minacciano coetaneo con un coltello, denunciati 2 giovanissimi

Redazione

Minacciano coetaneo con un coltello, denunciati 2 giovanissimi

Ad assistere alle minacce col coltello è stata una donna che ha chiamato la polizia. Le minacce nate dopo la fine di una relazione amorosa
Lun, 29/06/2020 - 10:57

Condividi su:


Con un coltello hanno minacciato un loro coetaneo, ma sono stati bloccati dalla polizia e poi denunciati.

E’ stato infatti il tempestivo arrivo della Squadra Volante di Terni, avvertita da una testimone, ad interrompere una lite fra alcuni ragazzi, sabato sera in zona San Giovanni, che avrebbe potuto degenerare in qualcosa di più grave.

Coltello sequestrato

L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto da una signora che aveva visto due ragazzi che minacciavano un terzo con un coltello. Immediato l’arrivo degli agenti che hanno bloccato i due, prima che fuggissero.

I ragazzi sono stati identificati: si tratta di due ternani incensurati di 19 e 23 anni. All’inizio hanno negato tutto, ma poi hanno accompagnato i poliziotti sul luogo dove avevano gettano il coltello quando hanno visto la pattuglia arrivare. Coltello che poi è stato sequestrato.

Le minacce per colpa di una relazione finita

Nel frattempo è ritornata sul posto la vittima dell’aggressione. Il giovane, all’incirca loro coetaneo, ha raccontato agli agenti intervenuti sul posto di venire perseguitato dai due già da un po’ di giorni. Da quando cioè si è lasciato con la ragazza, parente di uno dei due aggressori. Che dunque si sono intromessi nella fine della relazione arrivando a minacciarlo con un coltello.

Il 19enne ed il 23enne quindi sono stati portati in questura e denunciati per possesso ingiustificato di armi da taglio e minacce aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!