MINACCIA UN OPERAIO DELLA GESENU E GLI RUBA LA MACCHINA PULITRICE - Tuttoggi.info

MINACCIA UN OPERAIO DELLA GESENU E GLI RUBA LA MACCHINA PULITRICE

Redazione

MINACCIA UN OPERAIO DELLA GESENU E GLI RUBA LA MACCHINA PULITRICE

Mer, 02/01/2008 - 09:47

Condividi su:


Singolare furto con minaccia da parte di marocchino di 25 anni, arrestato dalla Volante della Polizia nella giornata di capodanno. Lo straniero ha minacciato con un collo di bottiglia rotto un incredulo operaio della Gesenu intento nel suo lavoro in piazza IV Novembre e si e' fatto consegnare la macchina pulitrice, con la quale ha percorso contromano via Calderini per poi dirigersi in piazza Matteotti e in corso Vannucci urtando anche un'impalcatura. E' quindi entrato in un portone ma e' stato bloccato e arrestato. A cosa potesse servire il frutto del furto nessuno è riuscito a spiegarselo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!