MINACCE E RICATTI A 2 SPOLETINI: ARRESTATO 32ENNE DAI CARABINIERI. AVEVA ESTORTO LORO 10.000 EURO - Tuttoggi.info

MINACCE E RICATTI A 2 SPOLETINI: ARRESTATO 32ENNE DAI CARABINIERI. AVEVA ESTORTO LORO 10.000 EURO

Redazione

MINACCE E RICATTI A 2 SPOLETINI: ARRESTATO 32ENNE DAI CARABINIERI. AVEVA ESTORTO LORO 10.000 EURO

Sab, 05/12/2009 - 19:06

Condividi su:


Ricatti e minacce a due spoletini che avrebbero fruttato almeno 10mila euro. E’ quanto messo in atto da un trentaduenne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Spoleto coordinati dal capitano Pasquale Megna con l’accusa di tentata estorsione ed estorsione continuata. Nel mirino del malvivente, di origine campane, due spoletini che, ironia della sorte, stavano aiutando in qualche modo l’uomo. Nel giro di poco quindi sarebbero diventate le sue vittime. La notizia viene tenuta nella massima riservatezza e questo non consente di comprendere meglio i contorni della vicenda. Di certo l’attività investigativa dei militari, coordinata dal sostituto procuratore Casucci, era partita ad agosto scorso. In più circostanze gli inquirenti avrebbero accertato che il 32enne, previe generiche minacce, avrebbe ottenuto dai due malcapitati la somma di 10mila euro. Al momento dell’arresto, il malvivente è stato trovato in possesso di 300 euro in contanti, presumibilmente provento di attività illecite.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!